Proponiamo un set di Advisoring Package finalizzati alla mappatura delle competenze interne, all’individuazione del potenziale e alla misurazione delle performance delle risorse umane. I nostri package sono pre-confezionati unicamente nel metodo e negli strumenti che utilizziamo: per noi ogni Cliente è unico e il nostro approccio è sartoriale ogni volta che iniziamo un nuovo progetto.
Cinquebit promuove l’idea che le Risorse Umane siano il vero asset strategico dell’azienda
Cinquebit ha l’esperienza per supportare i propri Clienti nell’intraprendere il percorso più idoneo sulla base dello scenario attuale e futuro, nell’ottica del potenziamento degli skill dell’organizzazione.
Cinquebit sviluppa insieme ai propri clienti la cultura organizzativa.
Gli advisoring package danno il vantaggio di avere tempi e costi certi ancora prima di iniziare: la nostra esperienza ci consente di strutturare le attività a garanzia del risultato.
Vuoi avere una visione delle tue Risorse a 360°? Utilizziamo un mix di Business Game, Role Play, Interviste strutturate, Questionari on-line, Test attitudinali.
Le schede profilo che realizziamo non sono solo qualitative, ma anche quantitative e consentono non solo l’individuazione della competenza agita, ma anche di quella potenziale.
La mappa delle competenze è il processo attraverso il quale un’azienda rileva, gestisce e sviluppa il suo portafoglio di competenze.
L’Assessment Center, tramite un KIT di strumenti e tecniche personalizzate in base alle esigenze del Cliente, è finalizzato alla valutazione del potenziale.
Il Development Center coniuga l’attività valutativa, realizzata con la partecipazione attiva dei partecipanti, con quelle di sviluppo/formazione.
Il processo di Valutazione delle Prestazioni si propone di esaminare i risultati qualitativi e quantitativi generati dalla risorsa oggetto di valutazione.